Chi ha letto le tracce dell'esame e ha pensato: "Oh, mio Dio!"?

Ieri ho dato la prova di latino, frequento il classico. E' uscito Seneca, ma per me era abbastanza difficile, inoltre la traduzione data dal ministero era molto libera! Io non l'ho di certo fatta in quel modo.
A voi com'è andata? E se non siete d'esame quest'anno, che impressione vi hanno fatto le tracce della prima prova e la seconda prova del vostro indirizzo di studi?
Che traccia avete scelto al tema?
Ps: vogliamo parlare del fatto che mancasse il Papa, i 150 anni e il nucleare?
 Lisia posted over a year ago
next question »

Italia 답변

LadyVampire said:
Ciao io sono ancora alle medie (devo andare in 3) e parlandone con i miei genitori secondo loro era scontato che non vi mettessero il papa, i 150 o cose cosi' perche' sarebbe stato troppo facile.
select as best answer
posted over a year ago 
*
Erano le uniche più o meno prevedibili... E le uniche che mi ero preparata... Quelle che hanno scelto non erano chissà che. Anche la poesia di Ungaretti, poeta che io non ho studiato bene perché la nostra prof non ce l'ho ha fatto fare molto, era un po' bruttina a mio parere e non avrei saputo eseguire quella traccia!
Lisia posted over a year ago
ord said:
Cavolo fai il classico! Per me sarebbe impossibile. Figurati io faccio l'artistico e mi sembra difficile. Vabbè parlando degli esami, io non ne ho in programma per adesso, ma mi tocca fare le prove invalsi di italiano e matematica. Che barba la scuola!
select as best answer
posted over a year ago 
next question »